Search This Blog

Diego Forlán, il miglior atleta dell'anno nell'Uruguay

Miglior giocatore del Mondiale, miglior gol di Sudafrica 2010, la fidanzata più sexy della Liga spagnola e adesso il Charrúa de Oro, il Premio al Miglior Sportivo dell'Anno consegnato dal Circolo dei Giornalisti Sportivi dell'Uruguay. Se c'è qualcosa che resiste a Diego Forlán, non l'abbiamo ancora incontrato.


Per il calciatore dell'Atletico Madrid, che con la sua squadra è pure campione dell'Europa League e che nella stessa finale contro il Fulham è stato considerato il miglior giocatore della partita, è il secondo Charrúa de Oro consecutivo e per ritirarlo ha interrotto le vacanze a Miami con la fidanzata Zaira Nara. Che il premio sia importante per Forlán lo si è capito dall'organizzazione del suo arrivo. All'aeroporto di Montevideo lo aspettavano il padre e il fratello, per portarlo direttamente al Cantegril Country Club di Punta del Este, mentre la sorella Alejandra era in loco per ritirare il premio in caso di problemi.

"Per me è un onore ricevere questo premio, nel mio Paese. Ho avuto la fortuna di ricevere altri premi fuori, ma il fatto che mi arrivi dall'Uruguay per me è un privilegio" ha detto Forlán, ricevuto alle porte del Country Cluyb da decine di fans. Tra loro adolescenti che gli proponevano il matrimonio e un bambino che è riuscito a burlarsi della sicurezza per buttarsi tra le sue braccia.

No comments:

Post a Comment

Popular Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Blog List

Followers

My Ping in TotalPing.com